SOCIAL NETWORK

 

Per stare al passo con i tempi, il Gruppo Fermodellistico Milanese ha predisposto alcuni canali multimediali, attraverso i quali poter entrare in contatto con un maggior numero di persone, anche se molto distanti da Milano.

 

All'inizio del 2010 il GFM ha attivato un proprio canale YouTube sul quale pubblica periodicamente diversi video, con l’idea di poter condividere con i nostri lettori momenti particolari vissuti nel corso degli ultimi anni, come ad esempio viaggi e visite alle diverse realtà ferroviarie (dalle linee più prestigiose, agli impianti storici o più recenti), oppure eventi a cui il GFM ha partecipato (come manifestazioni modellistiche o culturali).

 

Ciascun video è il risultato della collaborazione di alcuni soci che, seppur a livello amatoriale, si occupano di riprendere le scene, predisporre le eventuali tracce musicali e montare le riprese, talvolta con qualche piccolo effetto speciale... cercando di rendere la visione dei filmati piacevole e coinvolgente.

 

Qui sotto puoi trovare un'anteprima del nostro primo slideshow di presentazione del gruppo!

 

 

Se vuoi vedere gli altri video, clicca sul link del nostro canale riportato di seguito, e supportarci con condivisioni e like, o se preferisci, commentando i video pubblicati.

 

CANALE YOUTUBE GFM

 

 


Già presente sul web dal 1996, il Gruppo Fermodellistico Milanese ha iniziato dal 2012 a pubblicare le novità anche sul più popolare social network della rete: Facebook.
Sulla pagina puoi seguire la vita del gruppo, le attività, gli eventi in tempo reale, e puoi commentare le nostre foto.

 

Grazie agli oltre 1500 amici che ci seguono, la pagina Facebook del GFM è diventata un punto di riferimento sulla quale chiunque può contattarci per chiedere informazioni o per scambiare opinioni sul mondo del fermodellismo.

 

Se vuoi connetterti con noi, puoi mettere un like alla pagina riportata nel link di seguito. Ti aspettiamo!

 

PAGINA FACEBOOK GFM